PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 28 marzo 2014

Una valigia comoda comoda per far "viaggiare" le fedi

Buongiorno e buon venerdì!!! La settimana volge al termine, finalmente. Noi questa settimana non ci siamo fatti mancare nemmeno un risveglio "affumicato" alle 4 di notte... Stavamo rischiando un incendio in casa, ma diciamo che abbiamo avuto tanta, tanta fortuna ad aver la casa invasa da fumo e non da fiamme. Alessandra, per fortuna, nonostante l'affumicatura della casa, sta bene, non si è accorta di nulla e non ha accusato malori. Diciamo che dovremmo accendere un cero a qualche Santo, che da lassù ha vegliato su di noi!!
Non pensiamoci più, che è meglio, altrimenti mi tornano i brividi!
Torniamo a cose più frivole, leggere e piacevoli da vedere: un portafedi, ad esempio!
Questa è una valigetta più grandicella, rispetto alle altre fatte in passato (qui), infatti ci stanno due fedi tranquillamente. Ecco, quindi, che potrete decidere se avere una coppia di valigette piccole, una per ogni fede, oppure una valigetta più grandina che le contenga entrambe.








La valigetta, in bianco, nero e rosso, fa parte di un set, composto dalle partecipazioni Travel New, dalle partecipazioni a cartolina e dalle tags/bigliettini per bomboniere.
Che ne dite, vi piace questo set?

A presto
Un abbraccio
Barbara

1 commento:

  1. Fantastiche come sempre...e curiosa di sapere dove trovi queste fantastiche valigette!!
    Buona domenica e accendiamola questa candela!!!
    Tania

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!