mercoledì 24 settembre 2014

Scatoline per confetti tema Cinema

Buon mercoledì a tutti! Come state? Noi sempre raffreddati; ieri mi ha abbandonato il mio amato smartphone e mi vien da piangere, ma a parte questo, tutto ok...
Oggi sono tornata per mostrarvi la scatolina creata in coordinato a questa partecipazione (+ mappa) e a questi coni.
Si tratta di una scatolina modello matchbox, con grafica che riprende la pellicola, coi nomi degli sposi e la data delle nozze e un nastrino rosso a chiudere il tutto.
Anche per questa scatolina, ci sono intagli nella grafica, per dare un tocco diverso dal solito...






Vi piace?

Vi aspetto presto con nuove creazioni a tema Viaggio. Ebbene sì, ci son ricaduta, eheheh... Questo tema ormai me lo rigiro come un calzino!!
Baciiiii

3 commenti:

  1. mi piace tanto tanto!!
    bravissima
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. ciao
    scusami
    sai dove posso trovare queste scatoline???

    RispondiElimina
  3. Le creo io. Contattami pure via mail. Grazie mille

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!