mercoledì 10 settembre 2014

Porta fazzoletti con rose verdi

Di Elena, la sposa che vi ho presentato ieri, avrei da mostrarvi ancora bottoniere e corsage (o semplicemente braccialetti), ma faccio una piccola pausa oggi.
Vi presento dei porta fazzoletti creati per Laura, sempre in verde (il verde è stato il colore che mi hanno più richiesto di recente e ne sono felice, perché mi piace molto!), perché i fiori usati per bouquet e decorazioni sono stati proprio le rose di questo colore.
Sono semplici, ma elegantissimi! Su cartoncino perlato bianco, con scritte in un carattere corsivo molto chic, grafica in verde, fiocco verde e roselline verdi applicate in rilievo.









Cosa ne pensate? Non sono davvero un piccolo tocco di classe?

2 commenti:

  1. bellissimi
    anche a me il verde in questo abbinamento piace un sacco
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola!
      Un abbraccione
      Barbara

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!