PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 10 settembre 2014

Porta fazzoletti con rose verdi

Di Elena, la sposa che vi ho presentato ieri, avrei da mostrarvi ancora bottoniere e corsage (o semplicemente braccialetti), ma faccio una piccola pausa oggi.
Vi presento dei porta fazzoletti creati per Laura, sempre in verde (il verde è stato il colore che mi hanno più richiesto di recente e ne sono felice, perché mi piace molto!), perché i fiori usati per bouquet e decorazioni sono stati proprio le rose di questo colore.
Sono semplici, ma elegantissimi! Su cartoncino perlato bianco, con scritte in un carattere corsivo molto chic, grafica in verde, fiocco verde e roselline verdi applicate in rilievo.









Cosa ne pensate? Non sono davvero un piccolo tocco di classe?

2 commenti:

  1. bellissimi
    anche a me il verde in questo abbinamento piace un sacco
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!