PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 1 ottobre 2014

Christmas Planner - free

Vi ho detto "A presto" nel precedente post? Bene, eccomi qui, prestissimo! Eheheh...
Ho creato, nei giorni scorsi, un Christmas Planner formato A4 per arrivare preparata al Natale, o almeno provarci... E' davvero semplicissimo, con poche sezioni; diciamo che son quelle che servivano maggiormente a me... Vorrei condividerlo con voi e avrei fatto un PDF, se solo non fossi ignorante in materia (non so come si possano caricare dei files nei blog... Perdonatemi), così ho creato un JPEG per ogni pagina... C'è anche una sezione "Elf on the Shelf" che è una tradizione americana bizzarra e simpatica, che vorrei rendere mia per far divertire Alessandra, me e -spero- anche mio marito... Se non conoscete questa tradizione, oppure sì, ma non vi piace, vi basterà non stampare la pagina ed ecco fatto.
Spero che, per quanto scarna possa apparire, possa esservi utile!












Ok, ora vi saluto davvero.
A presto!
Baciiii

4 commenti:

  1. Bravissima Bax!!!!
    Per Natale quest'anno finalmente riuscirò ad organizzarmi :D :D

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!
    ottima idea
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!