PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 28 luglio 2009

Ancora coccarde (eeeeh, ma allora è un vizio!)

Ebbene sì! Ho fatto altre coccarde a forma di rosa. Sono diventate più semplici da fare delle coccarde classiche, per me. Queste roselline gialle le ho create per la mia tesorina, Cinzietta (sempre molto nota a chi frequenta http://www.matrimonio.it/ita/ ). Da quello che mi ha scritto stasera, dopo averle ricevute, deve aver apprezzato tantissimo e io ne sono davvero felice!
Ecco a voi le foto:





4 commenti:

  1. Ciao Baxina!!
    Scopro ora le tue creazioni!!!
    Complimenti per le manine fatate, è tutto bellissimo!

    Un abbraccio e a presto
    Raffaella77

    RispondiElimina
  2. Raffa, ma ciao!!!! Come va? Grassssie x i complimenti!

    RispondiElimina
  3. le mitiche rose-coccarde!! ne ho una anch'io che ho fregato al tuo matrimonio!! ^_^
    troppo belle!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!