PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 25 luglio 2009

Borsine in feltro

Questa volta voglio mostrarvi delle borsine in feltro che realizzai, convinta di usarle per la confettata. L'idea era di mettere poi del tulle dentro e lasciarle sul tavolo della confettata, per far sì che ogni invitato riempisse la propria di confetti. Ero tremendamente soddisfatta, a realizzazione terminata, ma a mio marito sembrarono un di più e le scartò impietosamente. Peccato (per lui) che poi lo convissi a usare le scatoline che vi ho mostrato tempo fà. Ad ogni modo, per me, restano sempre una bellissima idea per la confettata! Beh, volendo si possono anche usare come sacchetto da dare coi confetti ai non invitati o come segnaposto/ricordo da far trovare sul piatto d'ogni vostro invitato.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!