PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 25 luglio 2009

Regalino

Stamattina, Marta (o Marta79 per chi, come me,frequenta http://www.matrimonio.it/ita/ ) mi ha mandato un sms avvisandomi che i cuori in feltro, fatti apposta per lei con le mie manine e tutto il cuore, le sono arrivati ieri. Siccome per il mio matrimonio mi regalò un album neutro da poter decorare per fare il mio guestbook, ci tenevo un sacco a farle un regalino per contraccambiare! Detto, fatto!! Ho creato col feltro bianco e rosso e del nastro di raso con cuoricini questa decorazione versatile. Nelle foto che posto di seguito la decorazione è appesa al termine delle scale di casa mia (pensate, se avete delle scale in casa o nel palazzo, a come sarebbero carine decorate con cuori - o altre forme, tipo farfalle, stelle, foglie - in feltro imbottiti); potrebbero essere usati, però, anche per decorare porte d'ingresso, mobili o qualsiasi altra cosa vogliate. Non è una bella idea?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!