PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 12 aprile 2011

... ed ai segreti non più segreti...

... ormai è tempo di rendervi partecipi di questo nostro enorme dono. Sono incinta e venerdì 8 Aprile sono entrata nel quarto mese. Per timore, scaramanzia e quant'altro si possa avere in questi momenti, non ho detto nulla di nulla negli scorsi post, ma ora confido nella mia buona salute e sono sicura che il bimbo (o bimba) che ho nel pancino crescerà forte e sano ed eccomi qui a svelarlo ai quattro venti. Svelato, finalmente, il perchè dei miei post incostanti! Finchè riuscirò, comunque, ho intenzione di creare, creare e creare. Ho già anche delle idee per il mio piccolino; spero mi riescano, dato che sono esperimenti belli e buoni per me... Cose mai fatte prima! Eh, visto cosa fanno fare i pupini? Eheheheheh... Ad ogni modo sarete sempre aggiornate sulle mie creazioni; non vi lascio a bocca asciutta!

15 commenti:

  1. Oh che bella notizia!!
    Sono felice per te e per tuo marito...un figlio in arrivo è un grande regalo!Goditi questa nuova e sorprendente avventura in pieno!
    un grande abbraccio e tienici aggiornate!Auguroni con tutto il cuore!Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Maria, sicuramente vi aggiornerò!

    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! Che bello.... ti seguivo dal 2008 sul forum, mentre preparavo le cose per il matrimonio...e ora... stai diventando mamma.... fantastico..
    congratulazioni ancora, tanti tanti tanti ma tanti auguroni!!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una notizia meravigliosa!!!!!!!!!!! Tanti auguri, ma tanti tanti!!!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auuguri per questa grande gioia !!!
    Ti mando un grande abbraccio !!!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni vivissime!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTIIIII... che bella notizia! Un abbracione.

    RispondiElimina
  8. auguroni, che bella notizia. ogni volta che vedo un pancione mi torna la voglia della maternità....
    auguri auguri auguri.
    patrizia

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni e tantissimi auguri di cuore, vedrai che è la gioia più grande della vita sentire in grembo una vita che cresce...pensa che io vorrei già averne un'altro...ma è ancora un po prestino!! Goditi questi splendidi mesi, un abbraccio affettuoso Kinà

    RispondiElimina
  10. Complimenti!! tantissimi auguri!! noi ci siamo sposate lo stesso mese e lo stesso anno.. mi stai dicendo che devo darmi una mossa?

    RispondiElimina
  11. Kinà, grazie mille... Guarda, davvero è una gran gioia e una continua sorpresa questa gravidanza. Me la sto godendo appieno!
    In bocca al lupo a te e che presto tu possa ripetere l'esperienza!

    Sara, nooooo! Non era mia intenzione, ma se siete alla ricerca del pupo io m'incrocio per voi!!!!
    Grazie, baci

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!