PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 27 aprile 2011

Sembra proprio...

... che nella nostra famigliola sia in arrivo una bella pupattola (e soprattutto sanissima, grazie al Cielo); papà ed io abbiamo deciso che si chiamerà Alessandra (ma non lo dico a voce troppo alta, dato che sui nomi lui cambia idea spesso).


Io sono felicissima, in primis perchè lei sta benone e poi perchè io desideravo tanto una femminuccia, quindi direi che ho una fortuna SFACCIATA!

11 commenti:

  1. sono felicissima per voi barbara!!!^-^
    auguroni!!

    RispondiElimina
  2. Che dire...auguri per la tua nuova vita...da una appanzata come te...di qualche settimana indietro che non sà ancora il sesso,ma è contenta qualsiasi cosa sarà...basta sia sano/a

    RispondiElimina
  3. Chiara grazie mille!!!!

    Tania, caspita, non lo sapevo... Congratulazioni! Sono contenta di vivere quest'esperienza panzuta con una super-creativa come te!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella notizia...sono felice dell'arrivo della bimba,l'importante è che sia sana...poi la puoi anche chiamare Genoveffa...ahahahah!!!Un bacino sul pancino....Maria

    RispondiElimina
  5. Grazie Maria. Hai ragione; a parte che ero talmente convinta che fosse maschio che m'ero abituata all'idea di avere un pupetto per casa... Insomma, come dici tu basta che stia bene!
    Riguardo al nome, siccome mio marito cambia spesso idea, ieri gli ho chiesto di farmi sapere prima del parto dovesse cambiare idea, prima che prenda in braccio mia figlia convinta d'essere salva e venga a sapere che invece è stata chiamata Ermenegilda, ahahahahahahah

    RispondiElimina
  6. E' il secondo blog in pochi minuti in cui mi imbatto che è in attesa... cioè... in cui c'è una mamma in attesa... una bellissima notizia ed una splendida principessina in arrivo!

    RispondiElimina
  7. Complimenti davvero per il lieto evento. Che fortunella che sei ad aver in dono una femminuccia proprio come desideri.
    In ogni caso l'importante è che sia sana e che tutto proceda bene come sta avvenendo.
    Un abbraccio ad entrambe
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Stefania, Claudia, grazie mille anche a voi... Eh sì, proprio una bella fortuna! Baci

    RispondiElimina
  9. Complimentoni per il lieto envento...ti faccio tantissimi auguroni Barbara!!!!!!Sono felicissima per voi!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!