PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 29 giugno 2011

Alla faccia del Copyright

Prendo in prestito l'oggetto di una mail inviatami da Chiara... Ormai la piena bufera del nervoso e dell'incaXXatura sembra passata, non del tutto però (infatti ho Alessandra nella panza che si agita e sguazza come una pazza, porella)...
Ho ricevuto più segnalazioni di una "simpaticissima" wedding planner che su Facebook ha spacciato per sue delle creazioni mie, nascondendo in malomodo il loghino di riconoscimento (manco con quello si può star tranquilli), ma non solo mie!
Anche Valeria e Sonja, un'altra creativa DOC, hanno subito lo stesso trattamento, per i guestbook...
Un intero album di questa "professionista", dedicato ai coni porta riso, è di mie foto; mie creazioni fatte con le MIE manine sante...
Ho segnalato questi furti a FB e l'hanno fatto anche altre tante e care amiche; spero si risolva presto il tutto... Che nervi sapere che tu ti fai il culo e alcuni furbastri ti fregano le foto e le spacciano per cose loro; magari non ci guadagneranno -perchè sfido io a ricreare pari pari degli oggetti non creati da lei per rivenderli- ma la gente che viene ingannata è tanta!
Scusate se mi sono sfogata anche qui...

Un abbraccio
Ora torno a sgobbare, và, così mi distraggo.
Barbara


_______________________________________________________________________________

Modifica post:
La WP in questione, che non nomino, per evitare ulteriori casotti, ha tolto le foto dopo la mia richiesta.
Quando ci vuole ci vuole.

Grazie ancora
Baci

4 commenti:

  1. Sono proprio cose antipatiche!! Se ci metti il link ci facciamo un giretto anche noi su fb a vedere le "meraviglie" di questa persona scorretta.... ;) e non preoccuparti per Alessandra... i bambini hanno risorse insospettabili anche prima di nascere... sei tu più tesa... e sensibile!! Dai.... la disonesta non sei tu!!!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione Barbara....sono io che ti ho commentato anche su facebook se vuoi vedere cosa faccio, almeno in parte questo è il mio blog http://lepiccolecreazionidipaola.blogspot.com/ non lo posto su facebook perchè in molti non sanno della sua esistenza, e almeno per ora, non voglio che lo sappiano baci Paola

    RispondiElimina
  3. O.o oddio ma chi è? Comunque se la cosa ti può "consolare" sappi che non è la prima volta che capita, sempre su Fb c'era una tipa che rubava le immagini di bijoux creati da altre e li spacciava per suoi.

    Mi spiace per l'accaduto, spera si risolva presto :)

    RispondiElimina
  4. che strr....io al posto tuo l avrei messo il nome...così l avresti sp....a vita!!!
    certa gente non merita nessuna pità!
    w bax!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!