PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 1 settembre 2011

Aggiornamento cameretta

Ma buongiorno!!! Come và? A me bene! Sempre presa... Come mi hanno già detto: cavoli miei se Alessandra mi nasce agitata, visto che non sto mai ferma! Se prende da me CIAO!
Volevo farvi vedere la cameretta che è quasi completa; le pareti sono spoglie, spoglissime, ma c'è tempo per riempirle di quadri, portaoggetti ed altro. Mi attiverò presto!
Qui sotto vedete lettino e fasciatoio, la mia idea è di mettere la tela sonnacchiosa sopra il lettino (non so bene se sulla parete della porta o sull'altra), sopra il fasciatoio vorrei creare un portaoggetti, se avanzo tempo -ce la farò? MISTERO-


Accanto al fasciatoio c'è la carrozzina bella coperta per evitare la polvere. Altro dilemma è che quella sarà la carrozzina da passeggio e quindi al suo posto ci sarà un bel buco vuoto. Che faccio? Mi faccio uccidere da mio marito e compro un bauletto basso e neutro da decorare?




Qui il famoso mobile restaurato...


Questo è un bellissimo pensiero per Ale da parte delle ziette; troppo tenera questa casetta cicciosa!


Infine i miei peluches (davvero una MINIMISSIMA parte) che ormai diventeranno di Ale... Eheheh! Tramandiamo!


Si accettano suggerimenti per riempire questa cameretta spogliuccia... Grazie! ;-)

4 commenti:

  1. Ciao,
    la culla assomiglia a quella che avevo per mia figlia Chiara. Il colore è identico.
    Come consigli??
    Io aggiungerei delle mensole, o meglio ancora quei scaffali sospesi a forma di quadrati regolari, dello stesso colore della culla oppure con qualche colore a tuo piacimento. Possono essere utili sia per peluche che appoggiare tutti i prodotti che usi per il cambio. Inoltre quadretti, pupazzetti e così via. Ma vedrai che non appena avrà l'età, ci penserà la bimba a riempirla!!Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. evvivaaa...... è tutto bellissimo... tanti auguri mamma super!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! io al posto della carrozzina ci metterei una comoda poltrona o sedia a dondolo :)

    RispondiElimina
  4. @ Francesca: ho capito che scaffali intendi e non sarebbero male. Proverò a proporre al maritozzo... Riguardo al fatto che poi ci penserà Ale stessa a riempire ne son consapevole, ma ora mi sembrava piuttosto vuota...
    @ Gio: grazie mille!!!!!
    @ Sabry: cavolo, non sarebbe male... La poltrona l'avrò in camera per i primi mesi di Ale, così da poterla allattare di notte senza troppi pensieri, ma dopo la potrei spostare in cameretta... Ci penserò! Grazie!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!