PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 24 settembre 2011

Album gravidanza/nascita per Federico e Stella

Questo post, vi avverto subito, è ricchissimo di fotografie; pertanto preparatevi psicologicamente, ahahahah!!!
Com'è ben noto non sono l'unica panzuta sulla faccia del pianeta, nè tanto meno l'unica dell'Italia o della Lombardia... Per farla breve: anche la mia amica Stella è in dolce attesa e a Dicembre il suo piccolo ed adorato Federico (nome fantastico, che avrei dato ad Alessandra se fosse stato maschietto) nascerà per donare gioia a lei e Andrea, il paparino!
Mi ha chiesto di crearle uno dei miei album di gravidanza/nascita, per poter ricordare questi bellissimi momenti ogni qual volta vorranno farlo. I colori che ha scelto per il suo pulcinotto sono bianco perla e verde speranza, così mi sono attrezzata... La copertina è in carta di riso bianca con fili dorati (che danno un tocco di luce in più) ed il disegno a rilievo è in glitter verdi; molto chic!
L'interno ha la grafica verde e la base in carta perlata bianco neve; luminosissssssima!
Mi piace davvero tanto quest'album, specie per il disegno in copertina! E' stato un bel lavorare ridisegnare il piccolo tenuto dalla luna coi glitter verdi (colore decisamente duro da lavorare), ma è venuto carinissimo e ne son soddisfatta!
























1 commento:

  1. Ciao Barbara ma è proprio bellissimo!!!!!! questo album. E' un idea davvero molto tenera tanti ricordi da conservare dei momenti più dolci dell'attesa e della nascita.
    Il disegno poi... è perfetto!!!!!
    Complimenti per il tuo lavoro.
    A presto.
    Beatrice

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!