PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 12 dicembre 2011

Acquisti handmade

Lo confesso: quest'anno non ho creato tutto quello che avrei voluto per Natale! Beh, potete immaginare il perché... Ad ogni modo non tutti i mali vengono per nuocere. Ho approfittato del fatto che il tempo tiranno non mi ha permesso di creare un fuori porta natalizio per acquistarne uno, rigorosamente handmade!
Quel che è giusto è giusto! Già di mio amo le cose fatte a mano, ma dato il periodaccio che stiamo passando un pò tutti in Italia, mi sembrava doveroso acquistare cose create a mano e non di serie di chissà quale azienda... Quei pochi soldi che mi son rimasti preferisco finiscano nelle tasche di persone simili a me (sia creativamente che economicamente). Nello specifico questo splendore di fuori porta -che, spero s'intuisca dalle foto, è pure sbrilluccicoso- lo ha creato una 52enne in gambissima, rimasta da poco disoccupata.
Il mio appello, quindi, è quello di molte creative: comprate italiano, comprate handmade!



2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!