PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 28 novembre 2012

Novità: bouquet con fiori in feltro

Buongiorno! Come state? Io così così... Raffreddata, un pò rimbambita e con Alessandra febbricitante e raffreddata a sua volta (tralascio che anche mio marito ha raffreddore e mal di gola? Tombola!).
Ad ogni modo approfitto del riposino di Ale per scrivervi e farvi sapere che son viva e produttiva -nel limite del possibile- e per mostrarvi una novità:
un bouquet in feltro con cuciture a mano e applicazione di bottoni. Questo è piccolo, perché è un bouquet da lancio.
Avete capito bene, sì... La sposina che mi ha richiesto questo bouquet, mi ha chiesto un bouquet da lancio. Dato che i bottoni, non sembra, ma messi assieme pesano, lanciare un bouquet di bottoni significa assicurare un livido alle vostre invitate e questo non è per nulla positivo. Ecco perché è nato questo "zanzarino", leggero, piccino, ma sempre adorabile. Al contrario del "fratello" più grande, il bouquet ufficiale di bottoni, è molto sbarazzino e allegro, grazie anche al nastro a pois; così, per differenziarsi.
Se ve lo state chiedendo: sì, è possibile farlo più grande e ricco, in modo da renderlo il vostro bouquet ufficiale. Ovviamente si presta anche ad essere creato anche in una versione elegante! Detto questo: SPOSINE, FATEVI SOTTO!
 










4 commenti:

  1. Auguroni di pronta guarigione a tutti voi!!!
    Il bouquet piccolino e leggero da "lancio" è carinissimo!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. carina questa creazione molto particolare, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!