PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 20 novembre 2012

Un nuovo bouquet!

Buonaseraaaaa! Lo so, son passata da postare tutti i giorni ad un lungo silenzio. Perdono... Son stata sommersa d'impegni tutto d'un colpo (e non parliamo della febbre che mi son beccata! Cosa assai rara per me...)
Ad ogni modo... Lascio momentaneamente le creazioni natalizie nel cassetto, per mostrarvi un nuovo bouquet di bottoni e roselline. Colori: bianco -predominante- e rosso corsa. Beh, rosso corsa, rosso acceso o rosso Ferrari; come volete chiamarlo, chiamatelo!
Lo trovo splendido! Delicato, grazie al bianco che la fa da padrone, ma allegro ed unico grazie ai tocchi di rosso e a dei bottoni particolari (inclusi quelli a fiocco di neve, dato che è per una sposa dicembrina).
Che ne dite?
 








1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!