PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 14 marzo 2013

Card Compleanno

Buon pomeriggio bloggerine, come state? Sono sparita di nuovo, lo so... Questa volta è stata un'assenza non facile, dovuta ad un problema in famiglia, che sembra si stia risolvendo pian piano...
Lasciamo perdere discorsi tristi e veniamo ad altro... Parliamo di card di compleanno, possibilmente colorate!
Il 3 Marzo una delle mie tre cognate ha compiuto gli anni. Essendo una ricciolona rossa amante dei gatti, ho pensato che l'immagine "Jules" della Saturated Canary fosse perfetta.
Ho voluto una card molto semplice, per cui mi son limitata ad una base in cartoncino fucsia, applicazioni in cartoncino arancio con scritta a mano "Buon Compleanno" e cartoncino verde con pois bianchi, per richiamare i colori del disegno.
 

 Ah, la mia pulcinotta ha scritto i suoi migliori auguri alla zia (una serie sconclusonata di righe e segni vari, ma.. Hey, sta imparando solo ora a scrivere! Eheheheheh!!!)
 
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!