PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 23 marzo 2013

Festa del papà, in ritardo...

Buonasera e buon fine settimana, rieccoci qui...
In ritardo, ma volevo mostrarvi anche io cos'ho creato per la festa del papà; la seconda per Angelo...
Un album con le foto di lui ed Alessandra, con una dedica pagina per pagina e gli auguri scritti personalmente da lei su del cartoncino.
La copertina ha una placca "artistica" disegnata da lei a matita e rifinita da me con una penna marrone.
Angelo ha apprezzato tanto e ha subito custodito l'album per timore che si potesse rovinare...
 















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!