PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 24 marzo 2013

Cartello "Aperto/Chiuso" per Lalla

Ieri è stato il compleanno della mitica Lalla.
Il classico dilemma è stato: cosa posso regalarle? Pensa che ti ripensa, spulcia Pinterest in cerca di idee e... BAM! Trovato!!! Le creo un cartello da appendere alla porta d'ingresso del laboratorio con le scritte "Aperto" e "Chiuso".
Come crearla? L'arancione era quasi d'obbligo, essendo il colore delle pareti del laboratorio (e poi lei ama i colori caldi, quindi...); che altro colore abbinare? Come decorarlo?
Alla fine di un lungo scervellamento ho pensato di usare la mia mitica Bind-it-All per creare un cartello doppio, perché non volevo fosse una cosa banale.
Alla fine di tutto il lavoro (piuttosto impulsivo ed improvvisato) ho creato il lato "Chiuso" con la scritta in arancio (font "Vanessa", se vi può interessare) ritagliata non a filo, con ulteriore bordo di sfondo in feltro verde acido, decorazione in alto con foglie di feltro e rosellina di carta; in basso a sinistra un'immagine della Saturated Canary che mi ricorda la semplicità di Lalla. Nel cartello inferiore una semplice scritta "A presto".
 
 
 
 
Nel lato "Aperto" viene ripresa la scritta arancio scontornata, con sfondo in feltro; l'immagine della fanciulla Saturated Canary è ripresa in alto a destra con uno sfondo di foglie in feltro.
La parte sotto del cartello ha una tag in feltro con scritta a mano "L'Arte fra le Dita" e una frase molto simile a quella che ha già esposto Lalla in vetrina da tempo:
"Entra, entra pure. Guardati attorno, senza fretta. Qui potrai scovare tante idee personalizzabili e, se proprio non avrai trovato nulla che faccia al caso tuo, ci saremo comunque regalati un sorriso"





Che ne dite? Lei ha apprezzato! Non vedo l'ora di vederlo esposto in laboratorio. Chissà che effetto fa!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!