PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 7 gennaio 2014

Bouquet di bottoni, rose in raso e perle fatte a mano "Sì lo voglio"

Buonaseeeeraaaa! Come state? Le feste sono trascorse tutte serene? Da noi ieri è arrivata la Befana, che per uno strano caso era un Befano (mio marito); lui si sveglia sempre prima di me e Ale e ci ha appeso le calze -per me (si, me la regala anche se sono adulta e vaccinata) e per lei- al cancelletto che abbiamo vicino alle scale che portano al piano terra di casa nostra -messe per evitare che Ale rotoli giù-
Indovinate di chi era la calza di Ale? Di Peppa Pig, ovviamente! Non scampo nemmeno io da 'sta piaga!! Peppa, Giogg (George) e mmina e pppino (mammina e papino) sono fra noi! Aiuto!!
Vabbè, lasciamo questi discorsi indietro e pensiamo ad altro, finalmente!!!
Sono orgogliosa di presentarvi il mio ultimo bouquet alternativo, creato con bottoni e rose in raso; uno dei miei più belli e -senza dubbio- in assoluto il più divertente che io abbia creato fino ad ora!









Bottoni avorio, arancio e -qualcuno- oro; bottoni personalizzati (con iniziali degli sposi e anche con stessa grafica delle partecipazioni ); perline tonde schiacciate, create a mano in color oro chiaro, timbrate con la frase "Sì lo voglio!" in arancio e lucidate e roselline in raso arancio, cioccolato e oro.
La rosa centrale dorata ha un fiocco all'interno per legarci poi le fedine che gli sposi hanno portato per anni prime delle nozze e che rimarranno a loro di ricordo assieme al bouquet.
Il manico è arancio con fiocco dorato nella parte superiore e, infine, a rifinire il bouquet, una corona ricca di tulle arancio che rende tutto vaporoso, romantico e allegro.
Io amo il risultato ottenuto e sono fiera delle perline e dei bottoni personalizzati, che -ovviamente- d'ora in poi posso inserire nei bouquet su richiesta preventiva delle spose.
Voi che ne dite? 
Ci rivediamo domani col bouquet da lancio!

Buona serata!
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!