PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 3 gennaio 2014

I miei primi orecchini per una sposa!

Buongiorno, tutto bene? Io sì! Mi sento bella carica in questi giorni! Sarà la voglia di rendere quest'anno migliore dello scorso? Moooolto probabile!!!
Oggi vorrei mostrarvi i primi orecchini per una sposa.
In realtà non sono i primissimi, perché le avevo creato un altro paio, non avendo capito subito la sua richiesta (dopo vi mostrerò anche quel paio), ma questi sono quelli ufficiali.
 
 

 
 
Base con chiusura a farfallina; ho creato delle mezze perle con pasta sintetica arancio e le ho forate dall'alto in basso, per permettere ad un filo di pasta sintetica oro di passarci attraverso.
Le prime lettere di ogni orecchino rimangono sul lobo dell'orecchio, mentre le altre pendono dal filo dorato, che è rigido, ma allo stesso tempo non è fisso, perché forato in alto e soltanto infilato nel perno dell'orecchino, il che gli permette di dondolare un po' coi movimenti della testa...
 



 

Ogni mezza perla ha una lettera costruita a rilievo a formare la frase "Si lo voglio", suddivisa in modo originale, come mi ha richiesto Cristina -la sposa-
Un orecchino compone la parola "SI", mentre l'altro compone "LO VOGLIO" in un gioco asimmetrico davvero originale.
Che ne dite? Non sono carini?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!