PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 12 gennaio 2014

E terminiamo il set "Sì lo voglio" con della grafica...

Per chiudere col set creato per Cristina e Andrea, chiamato "Sì lo voglio", voglio mostrarvi delle creazioni grafiche che ho creato e che si sono stampati da loro per le nozze.







Dopo aver avuto le mani in pasta e aver creato per loro partecipazioni, bouquet ufficiale per la sposa, bouquet da lancio, orecchini per la sposa, bottoniera per lo sposo, bottoniere per invitati speciali e portachiavi per ringraziare i ragazzi, mi sono messa a pc e ho creato spiegazioni su come piantare i tulipani (che erano le bomboniere), spiegazione per il Guestbook (avevano una tela con albero spoglio, da far riempire con impronte e firme degli invitati) e gusti dei confetti per la confettata.
Per ultima, trovate la grafica delle pergamene per i testimoni, che ho creato io, stampate e chiuse con nastri avorio e cioccolato, ma ho scordato del tutto di fare le foto prima di spedirle!! Che testa che ho...
Pazienza! Allora, che ne dite? Vi è piaciuto il set?

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!