PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 6 settembre 2014

Buon Settembre!

Buonasera! Sì, lo so... Siamo al 6 Settembre, quasi al 7, dato che è sera tardi, quindi il mese è già iniziato appieno. Spero proceda bene per voi.
Io non mi lamento! A breve avrò da fare l'inserimento all'asilo (o scuola dell'infanzia, come si chiama ora) con Alessandra e sto letteralmente contando i giorni!
Sarà una bella batosta, lo ammetto; dopo quasi 3 anni vissuti in simbiosi, il distacco lo sentiremo, inutile negarlo, ma l'asilo -e la distanza- gioveranno ad entrambe...
Lei necessita di regole, perché anche se io e mio marito la sgridiamo, le spieghiamo, la sculacciamo, ci sgoliamo e le ripetiamo le stesse cose mille volte... non veniamo ascoltati un granché! Io ho bisogno di... silenzio, principalmente... Ale parla un sacco, sempre... A volte anche mentre dorme!

Beh, lasciamo stare i discorsi d'asilo. Vi va di vedere le mie recenti creazioni? Con Settembre, dopo un mese di stop, riprendo a mostrarvi le mie piccole opere e vorrei iniziare con delle mappe a pergamena...
Create per un matrimonio, sono semplici fogli A4 di carta da 160 gr arrotolati e legati mediante doppio nastro di raso: uno spesso verde mela e uno sottile bianco. Un'idea semplice, che dà freschezza e originalità a queste mappe, ulteriormente impreziosite da una tag.






Che ne dite? Semplici, utili e allegre, non trovate?
Bene, ci leggiamo ancora nei prossimi giorni, promesso!

Buon sabato sera
Barbara

4 commenti:

  1. L'asilo sarà utile, ma vedrai che chiacchiererà ancora di più, visto che ti racconterà tutto quello che farà all'asilo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina! Sì, sicuramente il pomeriggio e la sera mi racconterà tutto, ma almeno di giorno avrò un pochino di riposo per le mie povere orecchie... Eheheh!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. molto semplici ed eleganti
    daidai vedrai che andrà bene l'inserimento, all'inizio un po' di crisi, ma poi vedrai che sarà bravissima
    un abbraccio e buon inizio settimana
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola.
      Speriamo non abbia troppe crisi... Lei è molto socievole, ma la novità non so comunque come l'assorbirà. Spero si abitui senza troppi traumi. Vedremo... Vi saprò dire! Grazie ancora!
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!