PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 19 settembre 2014

Partecipazione e mappa a tema Cinema

Buon venerdì a tutti. Qui il tempo grigio, piovoso e freschetto mi mette un pochino di tristezza. Vabbè, pensiamo ad altro, che è meglio!
Eccomi a presentarvi il terzo set di creazioni matrimoniose. Dopo il set a tema "Alice in Wonderland" e il set a tema "Parigi", ecco a voi la partecipazione (compresa di mappa) a tema Cinema:









Con intagli che richiamano le pellicole cinematografiche, grafica essenziale in nero e rosso -su cartoncino bianco- con oggetti iconografici quali il ciak, la cinepresa, la pellicola stessa e poi... Le immancabili stelle!
Anche il carattere usato mi piace molto. Stile retrò, trovo si adatti bene al tema.



Come vi dicevo, si tratta di partecipazione più mappa. La mappa è volutamente pulita, semplice, decorata da tre stelline e con le indicazioni stradali scritte, senza grafiche aggiunte, mappe illustrate, o altro, perché si tratta di un oggetto utile, che deve indicare agli invitati dove andare e -trovo- che aggiungere altro sarebbe superfluo. C'è già il font retrò, ripreso dalla partecipazione, a farla da padrone e a dare quel tocco di carattere...
Che mi dite? Vi piace?

Buon fine settimana a tutti!!
A presto con le altre cosine a tema Cinema.
Baci baci

4 commenti:

  1. caspita super originali e bellissime!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, complimenti!!!
    passa da me se ti va http://www.fabulartcreazioni.blogspot.it/
    Ciaoo

    RispondiElimina
  3. Ciaao sono fantastici vorrei riprodurli per il mio 18° per caso hai un prestampato da compilare? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo ! sono bellissimi, vorrei riprodurli per il mio diciottesimo, hai per caso un progetto da compilare per poi stamparli? Grazie in anticipo!:)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!