PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 9 ottobre 2018

Corsage di rose di raso

Buongiorno! Buon martedì. Come state? Spero bene... Oggi ho da chiudere la carrellata di foto riguardanti il set coordinato di creazioni rosa e bianche in raso. Ultima parte, ma non per questo meno importante delle precedenti, sono i corsage per le donne più importanti per la sposa.
Graziosi, fini, romantici... Non trovate?
Io ho amato davvero creare questo set, dal bouquet da sposa, a quello da lancio, a quelli per le damigelle, alle bottoniere... Un set unico, come ogni mia creazione, pieno di classe e romantico come pochi! Non siete d'accordo?






A presto!
Buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!