PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 12 novembre 2018

Black friday in arrivo? No problem!

Buongiorno a tutti.
Eccomi tornare qui fra voi con un'offerta da cogliere al volo!
Per tutti coloro che mi confermeranno un ordine -mediante mail o messaggi qui in pagina e sul mio account Instagram- entro il 23 Novembre 2018 alle ore 24.00, ci sarà uno sconto del 6% sull'importo dell'ordine.
Cosa aspettate allora?
Contattatemi per messaggio o mail all'indirizzo baxcreazioni@live.it e fatemi le vostre richieste!
Sarò felice di rispondervi, studiare assieme a voi le vostre esigenze e quindi metterci al lavoro per il vostro giorno più bello!!




Un grande abbraccio, Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!