PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 10 dicembre 2018

Colore di tendenza del 2019? Corallo!

Ormai si è letto in ogni dove. Pantone anche questo Dicembre ha dato indicazioni per il colore di tendenza per il prossimo anno. Questo 2019 il colore top sarà il corallo, a quanto pare.



Bene... Io adoro i colori caldi e a casa mia ho per fino le piastrelle del caminetto in color corallo, ma...
Non perché io ami il rosso e i toni caldi e perché Pantone ha stabilito quale sia il colore di tendenza, voi in procinto di sposarvi siate "obbligati" a sceglierlo come colore del Vostro giorno.
Se amate i colori caldi, eleganti allora il corallo fa per voi, magari abbinato ad altri colori (esempi velocissimi: blu notte, corallo, beige - corallo, rosa baby, rosa cipria - corallo, bordeaux - corallo, salvia, sabbia).
Potete sbizzarrirvi e credo che il corallo vi dia modo di restare eleganti, ma con quel tocco di vivacità che non guasta.
Questo, ripeto, solo se questo colore fa per voi, altrimenti lascerei stare le tendenze e darei retta al Vostro carattere e ai Vostri gusti! 
Allora, cosa mi dite di questa scelta di colore? Vi piace? 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!