PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 10 gennaio 2019

Buon anno, organizzato!

Buon anno a tutti! Come va? A me abbastanza bene, dai. Ho passato un anno e mezzo davvero tosto. Destabilizzante, pieno di rabbia, di tristezza, di pensieri, responsabilità e paura di non farcela... Non so, sinceramente, se ne sono totalmente fuori mentalmente, ma mi sento molto molto meglio, mi sento più serena, decisa, sicura di me (anche perché in questo periodo ho dovuto rimboccarmi le maniche e fare cose che fino a poco fa non avrei pensato mai di fare o di esserne nemmeno lontanamente capace).
Ad ogni modo, riparto da zero e comincio il nuovo anno organizzata e decisamente carica.
Per riuscire a capire anche come sto, oltre al classico planner per organizzare tutto il da fare, ho aggiunto una pagina, che sarà mensile, con un mood tracker, per avere bene sott'occhio come ho passato il mese, mentalmente parlando e agire di conseguenza, così da non arrivare troppo stressata, giù di morale o sotto sopra a fine anno. Devo pensare anche a me, no? Soprattutto per essere presente e in forma per i miei bimbi...



Gennaio si apre con un bel pinguino. Adatto a questo freddo, no? ;-)
Chissà a fine mese come sarà?

A presto. Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!