PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 4 febbraio 2019

Partecipazioni che definirei "old but gold"

Caspita!! Se penso che queste partecipazioni non ve le ho ancora mostrate e hanno ormai la loro discreta età, mi prenderei a schiaffi da sola! Perdonatemi, ma sapete che per un periodo sono stata assai distratta. Ora vengo a capo di tutto, tranquilli...
Vi mostro la mia partecipazione "Skyline" con teno sulla busta esterna, grafica color arcobaleno e tasca interna con lo skyline di Milano. Una prova ulteriore di quanto sia possibile personalizzare le partecipazioni e creare qualcosa di unico e completamente vostro. Non abbiate timori, non abbiate freni! Fatemi le vostre proposte e ci lavoreremo su assieme!










Belle queste partecipazioni arcobaleno, vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!