PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 5 febbraio 2019

Partecipazione modello "World Map"

Buon martedì a tutti! Come state? Spero bene... Io ho il piccolo di casa ammalato, ma pazienza. Il periodo si sa che riserva questi intoppi e noi ne approfittiamo per qualche coccola extra! Del resto siamo quasi a San Valentino, no?
Continuando a parlare di amore e affini, parliamo del Vostro matrimonio. Ormai sapete che sono specializzata nelle creazioni a tema Viaggio (ma non creo solo queste cose, ovviamente), perciò ho creato una partecipazione diversa da quelle create fino ad ora, con una World Map di sfondo. Da qui il nome del modello. E' una partecipazione piuttosto semplice, ma d'impatto visivo.






Che ne dite? A me piace tantissimo, a voi no?
A presto! Un abbraccio, Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!