PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 19 febbraio 2019

Partecipazione? Invito al Battesimo? Entrambi!!

Esatto. Cosa è ancora più emozionante di un matrimonio? Ok, ok. Già le nozze sono un insieme di sensazioni ed emozioni uniche, ma pensate se aveste già un bimbo (o bimba, ovviamente) piccino e fosse da battezzare. Unire due cerimonie in una unica ed emozionante e poi festeggiare due eventi così importanti, circondati dall'amore dei vostri cari... Non è la cosa più romantica del mondo?
Ecco perché ho studiato una partecipazione che funga anche da invito al Battesimo.
Vi ricordo che tutto è personalizzabile. La grafica, i colori, la struttura... Insomma: se questa mia proposta vi piace, ma non la sentite vostra, possiamo studiare assieme qualcosa di unico che vi rispecchi.






1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!