PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 13 giugno 2019

Rientro col botto (o con la gruccia da sposa)!!

Buonasera a tutti! Come state? Io discretamente bene. Sono ritornata, più determinata che mai! In questi mesi mi sono presa del tempo per me, perché sentivo la necessità di lavorare su me stessa (e ancora lo sto facendo, ad essere sincera), ma sono qui decisa e concentrata come mai prima d'ora!
La gruccia che sto per mostrarvi ne è un minimo esempio. Ne ho viste a bizzeffe create da artigiane inglesi e americane (le adoro! Hanno delle idee favolose!) e ho colto l'occasione appena Claudia di Colorato di Pink mi ha chiesto delle cose per il suo matrimonio, che c'è stato qualche mese fa. Le ho creato quello che mi aveva chiesto e poi, dato che è un'amica da anni, ho pensato che fosse carino farle un piccolo regalo di nozze, creandole questa gruccia con scritta praticamente personalizzata (perché la scritta "Bride" è stata tagliata sul vinile con lo stesso carattere che Claudia ha usato per le sue partecipazioni auto-prodotte). Un piccolo pensiero, ma ve le immaginate le foto dell'abito da sposa appese ad una gruccia così carina? Wow!! Non credete anche voi?






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!