PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 16 giugno 2019

Un set per la Santa Cresima di Luca

Buona domenica a tutti! Come state? Io leggermente accaldata, ma benone!

Di recente mi sono trovata a creare delle decorazioni davvero deliziose per Cresime. È stata una bella soddisfazione per me... 

Vi mostro come prima cosa il set di campioni creati per la Santa Cresima di Luca. A questi campioni ho dovuto apportare modifiche sulle misure di qualche elemento del set, in modo che si adattasse meglio alle esigenze della festa che Claudia, la mamma di Luca, ha organizzato per il suo ragazzo, ma lo stile del set definitivo era proprio questo... 
Un po' rustico, semplice, ma di forte impatto visivo. Ho davvero amato creare queste cose! Grazie Claudia per la fiducia che hai avuto in me! 




Che ne pensate voi? Vi piace questo stile con carta Kraft, oppure preferite uno stile più classico? O magari uno moderno? Ditemi tutto, sono curiosa!!


Ancora buona domenica
A presto
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!