PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 17 giugno 2019

Bomboniere per la Santa Cresima di Luca

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Come state? Qui tutto bene!

Oggi inizio a mostrarvi nei dettagli i vari elementi del set per la Cresima di Luca di cui vi ho parlato ieri... Cominciamo con le bomboniere golose per gli invitati.

Claudia ha pensato di regalare agli invitati alla Santa Cresima del suo Luca un vasetto di Nutella. Un pensiero dolce, davvero (e non sto qui a dirvi la fatica che ho fatto per non aprire ogni singolo vasetto e mangiarmelo! Ahahah). La classica scatola chiusa non avrebbe reso giustizia a questa idea golosa. La Nutella merita un ruolo di primo piano, no? Ecco che entro in scena io e ritaglio a mano una bella finestra in ognuna delle scatole, in modo che si veda la famosa etichetta di questa star fra le creme spalmabili!
Tag applicata sul lato della scatola e chiusura con spago (che, però, nelle bomboniere definitive è stato sostituito da nastro fine di raso verde) e la bomboniera è pronta, in tutto il suo splendore!





Io questa soluzione la amo follemente! Voi no? Come vi immaginate le bomboniere per le vostre occasioni importanti?

Buona giornata a tutti e buona settimana
A presto
Barbara

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!