PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 6 luglio 2019

Scatoline portaconfetti per la Santa Cresima di Luca

Buon sabato a tutti! Come state? Accaldati come me, forse...
Proseguiamo la carrellata delle mie creazioni per la Santa Cresima di Luca, vi va?
La volta scorsa vi ho mostrato le golose bomboniere, contenenti la Nutella (che avrebbero fatto felice chiunque immagino), certo che farle anche per i conoscenti sarebbe davvero dispendioso, non credete?

Una buona soluzione sostitutiva sono queste scatoline per confetti. Restano in tema, mantengono lo stile dell'intero set creato, fanno fare una bellissima figura e permettono di risparmiare qualcosina, che non fa mai male, no? Ammettiamolo! 






A presto, con nuovi elementi del set per la Cresima di Luca!
Buon sabato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!