PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 21 luglio 2019

Pergamena per testimoni per un matrimonio arcobaleno

Buona domenica. Come state? Io bene. Sono qui di mattina perché sfortunatamente oggi il tempo non è dei migliori e quindi niente bagno al mare... Speriamo si rimetta presto al bello! Va bene, va bene, passiamo oltre, dai!

Ci tuffiamo (scusate, resto in tema marino/acquatico) nella seconda creazione del set per Gianluca e Davide: la pergamena per i testimoni.
Solitamente queste pergamene non hanno valore legale, chiaramente, ma hanno comunque un valore simbolico ed affettivo enorme. Resteranno come ricordo indelebile, assieme alle foto, della giornata che sancisce e festeggia l'inizio di una vita insieme.







Per il testo interno alla pergamena ho mantenuto i caratteri ed i colori usati per la tag legata alle bomboniere. Scritte pulite e ben leggibili che si mischiano ad altre più elaborate, così come si mischiano i colori. Grigio, con qualche tocco arcobaleno che risalta e dona allegria al tutto.
Per chiudere questa pergamena speciale, tanti nastri fini e colorati, arcobaleno, ovviamente!
L'avevo detto, no, che questa coppia era molto arcobaleno!

Buona domenica a tutti voi e a presto!
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!