PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 15 luglio 2019

Foto dalla Cresima di Luca

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Come state?
Come vi dicevo in un post precedente, voglio dimostrarvi quanto anche i piccoli dettagli possano fare davvero la differenza e creare un effetto "Wow!" 
Per la serie "Foto direttamente dalla cerimonia/festa":
ecco a voi le mie creazioni sul campo, ovvero alla festa per la Santa Cresima di Luca.
Foto splendide, fatte da Andrea e Claudia, i genitori di Luca -patiti di fotografia e si vede! :) - che me le hanno inviate anche per ringraziarmi del lavoro (ancora grazie a voi, di tutto, comunque!)






Inutile dirvi i lucciconi agli occhi che mi son venuti nel vederle, perché io stessa che creo queste cose, me ne innamoro sempre un po', ma chiaramente vederle durante il grande giorno è sempre un qualcosa di diverso, di emozionante e devo dire che riempie di orgoglio! Come potrei non amare questo lavoro?

<3 p="">
Grazie per avermi letta anche oggi. A presto!
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!