PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 8 luglio 2019

Bomboniere gastronomiche, miele per una Cresima dolce

Buongiorno!! Come state oggi? Meno accaldati anche voi, o da voi le temperature non sono scese nemmeno un pochino?
Dai, dai che vi addolcisco io oggi!

Ho deciso di fare una piccola pausa dal set per la Santa Cresima di Luca e tuffarmi a bomba in un'altra Cresima. Eh, lo so. Fantasia poca, ma queste bomboniere gastronomiche, miele per la precisione, sono così belle che stavo fremendo per mostrarvele!
Lorenzo è amico di Luca e hanno anche festeggiato nella stessa location, pertanto era necessario distinguere le due cose, per non far confondere gli invitati e per evitare qualsiasi fraintendimento.
Ecco che allora abbiamo lavorato direttamente sui barattoli di miele e li abbiamo trasformati, resi eleganti e freschi grazie a del cotone bianco a pois blu, nastro blu, confetti sfumati (da in tinta) e tulle bianco e azzurro. Una grafica pulita per l'etichetta rifinisce il tutto.














Il cotone a pois mi fa letteralmente impazzire e devo dirmi davvero soddisfatta del lavoro (e per fortuna anche Morena, la mamma di Lorenzo, ha gradito tanto questa rivisitazione dei barattoli del miele che aveva acquistato).
Voi non trovate questi barattolini deliziosi?

Mi raccomando, tornate presto, perché nei prossimi giorni torneremo sul set creato per la Cresima di Luca.
Buon pomeriggio! Baci
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!