PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 13 luglio 2019

Coni porta confetti per la Cresima di Luca

Ma buongiorno e buon sabato! Eccomi qua di nuovo. Oggi terminiamo il set per la Santa Cresima di Luca e lo facciamo con dei bellissimi coni per confettata. Coni chiusi, creati ad HOC per permettere agli invitati di servirsi da soli al tavolo della confettata. Resta anche come bel ricordo della giornata di festa, non credete?






Io li trovo adorabili! Semplici, ma molto belli!
Come dicevo, questi coni chiudono il set creato per Luca, che era composto da bomboniere gastronomiche, bomboniere semplici, secchielli per confettata e questi coni.
Spero il set vi sia piaciuto, come è piaciuto a me crearlo e a Luca e i suoi genitori riceverlo e poterlo sfoggiare durante la festa per la Cresima.
Tornate presto, perché ho da farvi vedere alcune foto speciali di questo set.

Baci, Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!