PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 28 luglio 2019

Tableau per matrimonio arcobaleno

Buona domenica bella gente! Ha rinfrescato anche da voi? Spero proprio di sì, perché il caldo era diventato davvero tremendo...

Continuiamo con le creazioni per l'ormai famoso matrimonio arcobaleno? Sì, dai!
Oggi è il turno del tableau. Un tableau classico, senza molti fronzoli. Semplice, pulito, ma comunque allegro e colorato, come è giusto che sia per un matrimonio arcobaleno.
La base bianca è arricchita da i cartoncini per i tavoli, che in questo caso sono pochi e quindi abbiamo potuto sfruttare lo spazio e fare dei cartoncini più grandi del solito, in modo che si riesca a leggere benone. Sono proprio questi cartoncini a dare la prima nota di colore, essendo doppi. Sotto ad ognuno vi è un cartoncino colorato a fare da cornice e ho utilizzato appositamente i colori dell'arcobaleno che erano già stati ripresi nelle bomboniere, nella pergamena e negli altri dettagli del matrimonio: azzurro, giallo, verde, lilla e rosso (sì, lo so. Manca l'arancione, ma i tavoli erano finiti, mica potevo inventarmene uno apposta per usare l'arancione, ahahahah).
Ultima nota di colore -delicata, ma sempre coordinata- sono le calamite arcobaleno, le stesse delle bomboniere, inserite negli angoli dei cartoncini ad impreziosire il tutto, ma con una discrezione davvero unica.












Ah, avete notato come gli sposi hanno voluto chiamare i tavoli? Sono titoli delle canzoni di Alessandra Amoroso, la loro cantante del cuore, tanto è vero che ci le sue canzoni hanno fatto da sottofondo sia alla cerimonia che al rinfresco. Ecco cosa intendo io per personalizzare... L'arcobaleno incontra la musica e il risultato è originale e allegro.
Ditemi, vi piace uno stile così pulito, o avreste preferito più colore? Dai, che sono curiosa di conoscere i vostri gusti!


A presto. Buona domenica ancora.
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!