PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 2 agosto 2019

Partecipazioni per matrimonio arcobaleno

Buon venerdì! Tutto bene? Io sì. Rientrata dai miei 10 giorni di vacanza (chi mi segue su Instagram ha potuto notare qualche foto del mare che mi sono goduta) e ora eccomi qui, di nuovo al lavoro, pienamente operativa.

Con questo post siamo quasi al termine del set creato per Davide e Gianluca. Vi ho già fatto vedere bomboniere e bigliettini, sacchetti per i conoscenti, pergamena per i testimoni e tableau.
Ora tocca alle partecipazioni, apripista dei festeggiamenti.

Eh sì, lo sono! Sono loro che danno indizio agli invitati dello stile del vostro matrimonio. Loro danno info utili sulle nozze, sia tramite i testi, che tramite i colori, il tema scelto, lo stile della grafica... Hanno una parte assai importante, insomma!
Vanno consegnate circa 2 o 3 mesi prima delle nozze, quindi sono la primissima cosa a cui dovrete pensare, una volta scelte data, chiesa (o luogo della cerimonia) e location per il rinfresco.

Davide e Gianluca hanno scelto le partecipazioni skyline, ma senza il famosissimo aereo. Hanno pensato li rappresentasse di più l'arcobaleno e quindi l'ho inserito sul fronte della busta, per poi riprenderlo cromaticamente sulla tasca parzialmente a vista e in altri dettagli della partecipazione.





Altra nota: Davide e Gianluca hanno voluto anche cambiare il biglietto interno e non tenere un'impostazione da biglietto aereo, ma da grandi amanti della musica (e di Alessandra Amoroso, come vi dicevo nel post dedicato al tableau) hanno preferito un biglietto d'ingresso per concerto e... Beh, io sono stata felicissima di variare e creare una grafica apposta per loro!
Ho personalizzato anche la tasca con lo skyline del paese dove Gianluca (ed io pure, modestamente) ha vissuto fino alle sue nozze. Un tocco extra...









I dati utili avevano trovato il loro spazio tutti sul fronte del biglietto, quindi il retro è rimasto classico, come quelli aerei che creo solitamente, con i soli nomi, la data delle nozze e, beh, l'arcobaleno al posto dell'aereo, chiaramente!




Anche la busta, sul retro, resta assai pulita, ma non mancano i dettagli coordinati...


Allora, vi piacciono questi biglietti per il concerto di Davide e Gianluca? A me molto e sono stati divertenti da creare! Quanto mi piace il mio lavoro!!

A presto, vi auguro buon fine settimana
Baci, Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!