PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 24 luglio 2019

Bigliettini per le bomboniere arcobaleno

Buon mercoledì bella gente! Ditemi che non sono solo io a morire di caldo oggi... Caspita, perfino qui al mare, dove solitamente la brezza lascia respirare, oggi si soffoca dal caldo. Da voi che tempo c'è?
Dai, vi va di distrarvi un attimo dall'afa? Purtroppo non ho il potere di rinfrescarvi con le foto delle mie creazioni, ma a distrarvi ci dovrei riuscire. ;-P

Ieri vi ho mostrato le bomboniere tutte colorate di Davide e Gianluca e oggi torno su questi schermi per farvi vedere qualcosa che nelle foto di ieri c'era, ma non si vedeva... I bigliettini di ringraziamento.

Ormai immancabili in ogni bomboniera, i bigliettini classici, come questi in foto, ora vengono anche sostituiti da tag forate di ogni forma e dimensione. In questo caso, comunque, come vi dicevo, ci sono bigliettini standard -che poi come tutte le mie creazioni- tanto standard non sono, perché parliamo sempre di personalizzazione. Anche loro riprendono stile, font e colori delle altre creazioni di questo matrimonio arcobaleno. La grafica con arcobaleno e scia (che poi più avanti vedrete nelle partecipazioni) sul fronte del bigliettino, mentre dentro fanno capolino "Ringraziano" scritto color arcobaleno e i nomi degli sposi con la data delle loro nozze. Un grande classico, ma rivisitato in chiave moderna.







Ad ogni modo, il tipo di bigliettino/tag dipende anche dalla bomboniera che sceglierete e da come volete che venga confezionata. Ad esempio le bomboniere e le mini bomboniere di Davide e Gianluca hanno la stessa struttura con rete e tulle bianchi, ma il confezionamento è diverso. La mini bomboniera è pulita, semplice e tutta bianca, quindi la tag esterna forata legata davanti al sacchetto ha funzione anche decorativa, mentre la bomboniera con calamita arcobaleno è già riccamente decorata e una tag avrebbe reso tutto troppo pasticciato, quindi abbiamo optato per il biglietto classico piegato e interno al sacchetto.

Spero di avervi dato uno spunto di riflessione interessante su bigliettini, tag e cosa scegliere nel vostro caso. Io resto sempre a vostra disposizione per info e, se vorrete, anche per discutere e studiare un set tutto vostro. 

Un bacione a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!