PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 23 luglio 2019

Bomboniere per matrimonio arcobaleno

Buon martedì a tutti! Come state? Noi qui al mare siamo accaldati, ma non possiamo certo lamentarci. Al massimo ci si tuffa più spesso ;-P

Ieri i miei amici Davide e Gianluca si sono sposati e che cerimonia densa di emozioni è stata. La festa che ne è seguita non è stata da meno, assolutamente! Ci siamo divertiti molto, fra canzoni, balli, scherzi e buon cibo. Ieri sono stata un pochino assistente e un pochino special guest, se vogliamo. Che emozione (e che vergogna) quando Davide e Gianluca mi hanno ringraziata davanti a tutti per le mie creazioni, ma in fondo è quello che amo fare e se lo faccio per gli amici è ancora più bello, no?

Dicevamo delle emozioni, vero? Per me è stato bellissimo vedere dal vivo le mie creazioni in "azione". Ormai è il terzo matrimonio dove partecipo e vedo le mie "creature" far sfoggio di loro.
Fra queste, ieri ho visto anche le bomboniere ben disposte su un tavolo tutto per loro e il colpo d'occhio è stato davvero molto colorato. Perché? Beh, guardate qui!









Ora immaginatene cinquanta, tutte assieme. Che gioia per gli occhi! Lo so, lo so. State pensando: "Beh, se ce lo mostrassi sarebbe meglio!" e avete ragione, ma diamo tempo al tempo, no? Dai, se no mi brucio tutte le foto subito e poi che si fa? Eheheh...

Queste bomboniere... Lo so, con le bomboniere o è amore o è odio. Alcuni le considerano dei prendi polvere, altri le conservano gelosamente come ricordo. Io personalmente amo oggetti pratici, che siano svuota tasche (infatti ne creai per il mio matrimonio come bomboniere), cavatappi, oppure anche le bomboniere gastronomiche che vanno tanto di moda ora (vino, miele, marmellata, olio, Nutella... Ricevessi io un bomboniera contenente della Nutella, gioirei come non mai!)

In questo caso Davide e Gianluca hanno optato per un sacchetto di rete e tulle bianchi con dentro confetti alla mandorla e una calamita a forma di arcobaleno coi loro nomi scritti a mano dalla sottoscritta. Il tema delle loro nozze è stato rispettato anche in questo caso, ripreso dalla calamita e dal gioco di nastrini colorati (come nel caso della pergamena per i testimoni, ricordate?)
Che dite? Vi piacciono? Io amo tutti questi colori assieme, mi mettono tanta allegria!

A presto con altre creazioni che fanno parte di questo coloratissimo set!
Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!