PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 7 luglio 2019

Secchielli per confettata Santa Cresima Luca

Buongiorno, buona domenica!
Quando partite per le vacanze voi? Io a breve... Il 18 Luglio parto per 10 giorni in Liguria e devo ammettere che mai come quest'anno ho bisogno di ricaricare le batterie...
Vabbè, stanchezza a parte, per il resto sono sempre più soddisfatta di come sono ripartita da zero nella mia vita (e in parte anche nel lavoro, ovviamente, anche se qui ho ancora molta strada da fare e vedrete man mano dei cambiamenti). 

Proprio a proposito di lavoro, sono qui -con un pizzico di orgoglio- a presentarvi i secchielli in cartoncino kraft per la confettata. Sono carinissimi e vi assicuro che danno davvero un tocco in più alla festa e ve ne darò presto le prove! 






Se non mi credete, restate sintonizzati, che nei prossimi giorni potrete dire da voi se ho ragione o meno.
A presto! Ancora buona domenica
Baci, Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!