PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 19 luglio 2019

Bomboniere mini per matrimonio arcobaleno

Buonasera (o buonanotte) a tutti. Lo so, sono le 23.45 circa ed è tardi... Ma io sono al mare e, da qui al 28 Luglio incluso, la mia famiglia e il mio relax hanno assoluta priorità. Sto ricaricando le batterie!

Veniamo a noi e alle creazioni ora, che sono un argomento più interessante... Oggi vorrei farvi vedere delle mini bomboniere da consegnare ai conoscenti che vengono a vedervi in chiesa. Anche per loro è sempre utile, oltre che essere un gesto gentile e apprezzato avere un pensiero, piccolo (mini, appunto), da poter donare in ricordo della vostra giornata. Queste mini bomboniere fanno parte di un set creato per due sposini miei amici e per le loro imminenti nozze.
In questo caso il matrimonio è l'unione civile di una coppia che più arcobaleno di così si muore (e infatti il tema delle creazioni è proprio l'arcobaleno)!
Gianluca, mio amico, ragazzo di cuore, persona spigliata, esuberante il 22 Luglio sposerà il suo Davide (gigante buono, se così vogliamo definirlo), un tipo che sembra l'opposto della sua dolce metà, perché timido, pacato e poi è anche taaanto alto -sì, lo so. Io sono 150 cm e superarmi è un attimo, ma Davide è alto sul serio!-
Per loro ho creato queste bomboniere piccole per i conoscenti, deliziose, pulite, raffinate... Davvero carine!!










Presto vi mostrerò il resto del set, che comprende: partecipazioni, bomboniere e relativi bigliettini, pergamena per i testimoni, tableau e segna tavolo.

A presto, forse in orari più consoni.
Buonanotte
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!