PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 16 luglio 2009

Ed ecco un'altra scatolina

Buonasera! Mio marito non è ancora uscito, ma io ho già creato qualcoina per voi. Sarà che il marrone era tra i colori del mio matrimonio, sarà che lo trovo un colore discreto ed elegante... Ma lo trovo bellissimo abbinato a svariati colori!
Vi ho già mostrato l'abbinamento marrone/azzurro, di seguito vi metto la creazione in marrone/verde, ma gli abbinamenti probabili sono diversissimi (rosa, arancione, giallo, oro, rosso, fucsia...)
Beh, tornando alla creazioncina: è una scatolina tipo "fiammiferi" che postrete utilizzare come portaconfetti o eventualmente per un piccolo oggettino/ricordo. Che ne dite?



4 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!