PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 24 novembre 2010

Pubbli, pubbli, pubblicità!

Buongiorno fanciulle belle! Mi rifaccio viva, prima che qualcuna mi dia per dispersa, eheheh.
Oggi faccio SPUDORATAMENTE un pò di pubblicità a Lalla, perchè ho visitato il suo blog poco fa, dopo un pò di tempo dall'ultima sbirciata...
Guardate un pò cosa ci riserva per Natale:
Questo è solo un piccolo scorcio della vetrina natalizia; guardate poi queste idee regalo e queste. Le trovo favolose!!! Se siete della provincia di Milano andate a trovarla, perchè ne vale la pena.

L'Arte fra le Dita
Via Don Rocca, 3/11
20030 Senago (MI)


Buona giornata
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!