PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 7 novembre 2010

Modalità Natale: ON!!!!

Buonasera ragazze! Il titolo è per citare con affetto le mie gallinelle del forum Matrimonio.it, ma spiega alla grande come mi sento già da un paio di settimane... Sì, sono proiettata al periodo natalizio, un pò in ritardo rispetto agli scorsi anni, ma non in modo meno intenso, anzi!
Dallo scorso Natale ho deciso che questo, per la mia famiglia e la mia casina, sarebbe stato un Natale in bianco/oro; un'abbinamento elegante, caldo e accogliente. Sto pensando a diverse decorazioni da fare e proporre in questi colori ed ecco perchè sono nati questi segnaposto:








Giusto per tenere in movimento cervellino e mani. Che dite? A me piacciono davvero tanto, perchè sono semplici e chic nei colori platino e oro... Mi mettono addosso una gran voglia di canzoni natalizie, luci e neve... Sono pazza, lo so, lo so!!!

5 commenti:

  1. che bella idea, complimenti, semplice ma molto molto carino!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Belle queste palline personalizzate, fanno molto "famiglia"...belle!!! E anche per te, l'interrutore del Natale ora è su ON...brava!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime e raffinate, come tutte le tue creazioni!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Molto belle e delicate.
    anche io ho una gran voglia di Natale.

    RispondiElimina
  5. stupende! complimenti!
    passa da me e se ti va seguimi! ti aspetto un bacione ^^

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!