PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 14 novembre 2010

Pensando ai fotografi...

Buona domenica a tutti! Eccoci qui anche oggi... Volevo mostrarvi un'ideuzza che mi è venuta in settimana e che ieri ho messo in pratica. Per ora è una bozza rapida (soprattutto perchè ieri sera ho incontrato Laura, la neosposina -le avevo promesso un cd con le foto fatte da Angelo e me il giorno del matrimonio suo e di Paolo- quindi ieri le ho preparato al volo questo), ma è un'idea che voglio sviluppare al meglio per proporla ai professionisti del settore... L'idea è di porre da un lato del cd i dati del fotografo (nome, indirizzo, contatti e sito web) e dall'altro lato lasciare uno spazio per far inserire nome degli sposi e data delle nozze.








Per essere una bozza già mi piace; lo sviluppo dell'idea promette bene!!!

Buona domenica a tutti

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!