PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 15 novembre 2010

Non vedo l'ora...

... di Dicembre! L'anno scorso creai due calendari dell'Avvento per le mie due testimoni, che apprezzarono molto sia per contenuto che per la meraviglia di tornar un pò bambine e poter aprire un regalino al giorno fino a Natale.
Feci un grande sbaglio, però! Non fotografai nulla, se non due cosine in croce (per giunta fra quelle non create da me, porcaccia miseria) che postai qui.
Questo post rapido, però, è per dirvi che quest'anno mi rifarò, quindi dal 1° Dicembre restate collegate, magari vi darò degli spunti per l'anno prossimo; non si può mai sapere!

Baci

1 commento:

  1. Bellissimo!!!!
    Noi aspettiamo con piacere di ammirare le tue favolose creazioni!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!